Translate

martedì 6 novembre 2012

In viaggio con Erodoto



Gli scarponi da trekking di mia moglie Veronica dopo la camminata per salire al vulcano Piton de la Fournaise, #ReunionIsland


Gli scarponi da trekking di mia moglie Veronica dopo la camminata per salire al vulcano Piton de la Fournaise, #ReunionIsland


I miei scarponi durante la camminata per raggiungere il belvedere da cui si possono ammirare le cascate del Trou de Fer, #ReunionIsland


Le Birkenstock del mio miglior amico Alberto...aveva dimenticato gli anfibi in Italia ed eravamo in #Islanda a Marzo...


Le Birkenstock del mio miglior amico Alberto...aveva dimenticato gli anfibi in Italia ed eravamo in #Islanda a Marzo...


Le Birkenstock del mio miglior amico Alberto...aveva dimenticato gli anfibi in Italia ed eravamo in #Islanda a Marzo...


Le Birkenstock del mio miglior amico Alberto, stavolta in una gher, #Mongolia.


Su un truck, unico mezzo insieme ai 4x4 per raggiungere il Delta dell'Okavango in #Botswana (i miei scarponi sono quelli con la lattina di Coca-Cola).


Ancora le mie scarpe e i miei piedi a riposo sulla sabbia del Delta dell'Okavango. #Botswana


Costretto a levarmi le scarpe per guadare un corso d'acqua nel mezzo del Delta dell'Okavango. #Botswana


Con le mie infradito a giro per le #Seychelles, per la precisione qui sono a Praslin.


Walking trough #Zambia, Lake Kariba.